INSERIMENTO DOCUMENTI DIDATTICI nel registro elettronico

Dopo aver effettuato il LOGIN  ed entrati nel pannello di controllo/registro voti andare sul servizio 26

 

 

 

 

 

 

 

 

 cliccare su INSERIMENTO DOCUMENTI DIDATTICI

 

 

 

 

 

 

 

 

 cliccare su VISUALIZZA CLASSI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SCEGLIERA LA CLASSE IN CUI INSERIRE IL DOCUMENTO

 

 

 

 

 

 

 

 

SCEGLIERE DAL MENU' A SCELTA IL TIPO DI DOCUMETNTO e cliccarci

 

 

 

 

 

 

 

 

 

scrivere il TITOLO del documento che si allega e il tipo di contenuto ( per brevità) si può copiare e incollare il titolo stesso

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


aggiungere il file da allegare cliccando su SFOGLIA, si aprirà la finestra dove andare a cercare il vostro file ( desktop, cartella documenti, pennetta USB...ecc),  cllicare sul file e poi su APRI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

verificate che nel campo dell'allegato 1 ci sia il  vostro file

Date un nome al file che sarà quello che comparirà nell'elenco dei documenti allegati ( per una migliore leggibilità)

mettere la spunta nella casella RISERVATO ( NON DIMENTICARE DI METTERE LA SPUNTA ALTRIMENTI IL DOCUMENTO è VISIBILE ALLE TUTTI )

cliccare su INVIA

 

Buon Inserimento

 

 

 

 

 

 


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