Percentuali di ammissione: tali percentuali saranno calcolate sugli effettivi partecipanti
(tolti quindi gli assenti) e il numero ufficiale degli ammessi alla finale nazionale di Milano
sarà convalidato successivamente dal Centro Pristem.
Le percentuali stabilite per l’edizione 2016 sono :
Categoria C1 7% dei presenti con il consueto arrotondamento all’intero più vicino (ad es. : 100 iscritti, 70 presenti, 7% = 4,9 arrotondato a 5);
Categoria C2 7% dei presenti con lo stesso consueto arrotondamento;
Categoria L1 10% dei presenti
Categoria L2 10% dei presenti
Per le Categorie L1 e L2 verranno valutati complessivamente i risultati, analizzando l’andamento della gara in tutte le sedi, ai fini di un’eventuale estensione degli ammessi oltre il calcolo percentuale. L’eventuale criterio di “allargamento”, espresso in un numero minimo di esercizi e punti, verrebbe poi applicato indistintamente a tutte le sedi. Ad esempio, 10% dei presenti + tutti i classificati a 7 esercizi e 70 punti (con un criterio valido per tutte le sedi).
Per la categoria GP verrà stilata una classifica nazionale (che servirà tra l’altro per individuare i concorrenti HC alla finale nazionale di maggio).
La classifica di TUTTI i GP della nostra sede, qualunque sia il loro punteggio verrà inviata al completo
Se una Categoria (C1 - C2 - L1 - L2) avesse meno di 8 iscritti o di effettivi partecipanti per effetto delle assenze, verranno valutate le singole situazioni.
COMUNICAZIONE DEI RISULTATI
Le classifiche complete sono redatte e pubblicate con la dicitura “provvisoria” o “con riserva”. Potrebbero infatti verificarsi degli “aggiustamenti” in seguito alla revisione delle prove o di eventuali ricorsi
Data di scadenza per presentare i ricorsi:
VENRDI' 25 MARZO 2016
IMPORTANTE. Tutti i tipi di ricorso, sia alla sede locale sia direttamente al Pristem, sono inammissibili dopo la comunicazione ufficiale degli ammessi da parte del Pristem a ciascuna sede: vorremmo evitare ricorsi infondati e pretestuosi anche dopo un mese.
I più cordiali saluti e ringraziamenti a tutti
LA RESPONSABILE DEI “ CAMPIONATI” NELLA SEDE DI SPOLETO
Simonetta Raggi
in attesa di conferma ufficiale la graduatoria è rigorosamente in ordine alfabetico e non di posizione
Visualizzazioni: 2031 |